INFO & CONTATTI
Politica sulla Privacy e Condizioni di Utilizzo
(INFORMATIVA RIGUARDO AL TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI) (ART. 13 REG. UE 2016/679)
Ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679, Le forniamo le seguenti informazioni:
1) il trattamento dei dati da Lei forniti ed acquisiti, saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa prevista dal premesso Regolamento nel rispetto dei diritti ed obblighi conseguenti.
2) Titolare del trattamento: Il titolare del trattamento è Mavecom s.r.l.s. con sede legale in Perugia, Via Jesi 89.
3) Responsabile protezione dati (eventuale): Il Responsabile protezione dati (c.d. DPO) è il Sig. Veneziani Marco CF VNZMRC65A09H501A
4) Finalità del trattamento: I dati raccolti in occasione del servizio presso la nostra struttura o per via telematica, verranno trattati per finalità contabili e strettamente legate all'evasione dell'ordine.
5) Obbligo conferimento dati: Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio ai fini della fatturazione e della realizzazione del servizio richiesto. L'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'impossibilità di effettuare l'attività di monitoraggio richiesta.
6) Modalità del trattamento: I dati verranno trattati con modalità cartacee e/o informatizzate. I nostri sistemi informatici sono protetti da Password e Antivirus come da Regolamento.
7) Periodo di conservazione dei dati: La conservazione dei dati personali forniti avverrà per tutta la durata dell'incarico conferito e comunque per un tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati sono richiesti, tenuto conto delle prescrizioni di legge.
8) Diritti dell'interessato: In relazione ai dati oggetto del trattamento di cui alla presente informativa all'interessato è riconosciuto in qualsiasi momento il diritto di:
Accesso (art. 15 Regolamento UE n. 2016/679); Rettifica (art. 16 Regolamento UE n. 2016/679); Cancellazione (art. 17 Regolamento UE n. 2016/679); Limitazione (art. 18 Regolamento UE n. 2016/679); Portabilità, intesa come diritto ad ottenere dal titolare del trattamento i dati in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti (art. 20 Regolamento UE n. 2016/679); Opposizione al trattamento (art. 21 Regolamento UE n. 2016/679); Revoca del consenso al trattamento, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso acquisito prima della revoca (art. 7, par. 3 Regolamento UE n.2016/679); Proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati personali (art. 51 Regolamento UE n. 2016/679).
L'esercizio dei premessi diritti può essere esercitato mediante comunicazione scritta da inviare a mezzo pec all'indirizzo mavecom@pec.it, o lettera raccomandata a/r all'indirizzo Mavecom hifi s.r.l.s Via Jesi 89 Perugia
Perugia, 25/05/2018
ACCETTAZIONE ORDINI
Tutti gli ordini inoltrati tramite il sito sono soggetti ad accettazione da parte di Mavecom s.r.l.s.
Qualunque annuncio che riporti prezzo difforme da quello di mercato è da considerarsi errore di inserimento e pertanto non sarà evaso.
In caso di prodotto non disponibile per un periodo superiore ai 15 giorni, l'ordine relativo sarà automaticamente annullato, salvo accordi differenti con il venditore. Eventuali pagamenti ricevuti, saranno rimborsati.
Mavecom.it si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Nonostante Mavecom.it cerchi di assicurare che tutti i prezzi sul sito siano precisi, si possono verificare degli errori. Il prezzo esposto non e' impegnativo se per errore è stato affisso un prezzo sbagliato. Sin al momento della spedizione, in caso di errore, la quotazione può essere anche non impegnativa, l'ordine potrà essere annullato o evaso parzialmente senza l'evasione del prodotto con prezzo errato. Nel caso di un errore di prezzo, di descrizione o caratteristica, il cliente può essere ricontattato e avvisato del disguido. Se l'utente individua un errore nel prezzo di un prodotto che ha ordinato, sarà informato al più presto e gli sarà data l'opzione di riconfermare l'ordine con il prezzo corretto o annullarlo. Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l'utente, l'ordine sarà annullato e nel caso in cui abbia effettuato già il pagamento per i prodotti riceverà il rimborso. Mavecom.it non ha l'obbligo di fornire il prodotto ad un prezzo (inferiore) sbagliato (anche dopo avere inviato la Conferma o fornita Fattura On-line) se l'errore del prezzo fosse evidente e non equivoco e l'utente l'avesse potuto riconoscere ragionevolmente come prezzo sbagliato.
DIRITTO DI RECESSO PER PRODOTTO DIFETTOSO O NON CONFORME – Che l’acquisto sia stato effettuato in negozio o a distanza, la legge prevede per ogni spesa effettuata da un consumatore presso un professionista autorizzato, la “Garanzia Legale” o “dei 2 anni”, contenuta negli artt.128 e seguenti del Codice del Consumo. Tale forma di garanzia copre qualsiasi bene di consumo e non può essere sostituita da altre garanzie, che, al limite, possono solo ampliarne la durata o migliorarne le condizioni. In questi casi si parla di “Garanzia Convenzionale” che prolunga gli effetti (o parte di essi) per uno o più anni oltre i 2 previsti per legge. Nel caso di acquisto di beni usati da un professionista, invece, la garanzia ha una durata minima di un anno. Per fare valere la Garanzia Legale è sufficiente conservare lo scontrino fiscale o la ricevuta o una traccia della spesa effettuata.
Quando compare un difetto di conformità o un malfunzionamento, quindi, è possibile, entro 2 anni dall’acquisto, chiedere al negoziante la riparazione o la sostituzione del prodotto senza alcuna spesa (nemmeno quelle di reso in caso di acquisti online), grazie appunto alla Garanzia Legale. Dalla scoperta del difetto il consumatore ha tempo 2 mesi per la segnalazione, che conviene sempre fare in forma scritta con raccomandata. Se la riparazione è troppo onerosa e la sostituzione è infattibile, il consumatore può chiedere o la riduzione adeguata del prezzo di acquisto o la risoluzione del contratto l’annullamento dell’acquisto o il recesso dal contratto (risoluzione) con la restituzione della somma versata. Il venditore non può obbligare a un altro acquisto in negozio o all’accettazione di un voucher sostitutivo acquisto di un voucher, a meno che il consumatore non sia d’accordo. Anche la merce in saldo deve essere coperta da garanzia, salvo comunicazione chiara ed esplicita del negoziante prima dell’acquisto.
Si rende noto che la società ha ricevuto nell'anno 2020 aiuti di stato costituiti da finanziamento pari a 25000 euro erogati in data 4 maggio 2020, come risulta da RNA.
mavecomhifi@gmail.com
+39 3395331600
Mavecom s.r.l.s.
P. IVA 03429800547